Venerdì 14 luglio allo Zac! il recital Ballate di pace e solidarietà con il gruppo musicale “Jamin-à” di Lugo di Romagna
A due mesi dall’alluvione in Romagna, 33 organizzazioni di Ivrea e Canavese, con il Patrocinio del Comune di Ivrea, organizzano il recital “Ballate di pace e solidarietà” a favore della popolazione colpita dalla sciagura alluvionale.
Venerdì 14 luglio alle ore 21 allo ZAC! Movicentro di Ivrea, il Gruppo musicale “Jamin-à” di Lugo di Romagna, diretto da Gianni Weber Penazzi, protagonista in varie programmazioni artistico-musicali in Italia e Francia, propone un recital di canzoni, brani letterari e immagini, su temi dell’ecopacifismo e della solidarietà. Con la partecipazione di Simonetta Valenti.
Il ricavato della serata, a ingresso libero, sarà interamente devoluto all’Associazione di promozione sociale LUGO MUSIC FESTIVAL, per aiutare le famiglie alluvionate.
La cittadinanza è invitata a partecipare e a versare contributi mediante:
- la piattaforma di raccolta fondi: https://gofund.me/ebf5ed48
- bonifico all’Iban IT46V0623023815000030230832 intestato a Lugo Music Festival aps (con causale “Alluvione in Romagna”)
Le offerte sono detraibili dalla dichiarazione dei redditi: per la ricevuta chiedere a [email protected]
Le Organizzazioni promotrici: ANPI di Ivrea e Basso Canavese, Associazione Rosse Torri, Associazione Sentieri di pace, Azione Cattolica della Diocesi di Ivrea, Centro Aiuto alla Vita Ivrea, Centro Documentazione Pace, Centro Gandhi, CGIL Ivrea, Chiesa Valdese di Ivrea, CISL Canavese, Comitato per la Pace Alto Canavese, Comunità di Sant’Egidio, Ecoredia, Emergency, FNP CISL Ivrea, Fraternità CISV Albiano, Fraternità di Lessolo, Good Samaritan, Il sogno di Tsige, Laboratorio Civico Ivrea, Legambiente Dora Baltea, Libera Ivrea, LucyAssociazione, Mir Ivrea, Movimento Nonviolento Ivrea, Movimento 5 Stelle Ivrea, Partito Democratico di Ivrea, Pax Christi Ivrea, Sinistra Italiana Alto Canavese, SPI CGIL Ivrea, Unione Popolare Ivrea e Canavese, Viviamo Ivrea, ZAC!