Sabato 30 settembre la Casa delle donne di Ivrea inaugura la nuova sede al Meeting Point in piazza Mascagni.
Due locali ubicati al piano terra, disposti uno dinanzi all’altro e un piccolo spazio aperto con tavolini e sedie, condiviso con l’Associazione Italiana Sclerosi Multipla (l’AISM) e l’Associazione dei Radioamatori italiani (ARI): sarà organizzata così la nuova sede definitiva della Casa delle Donne, presso il Meeting Point di piazza Mascagni 1, a Ivrea. Delle due stanze, una sarà dedicata agli incontri di sostegno individuale e di gruppo.
Lo spazio restante sarà utilizzato per le riunioni, le serate culturali e i laboratori. E a questo punto bisogna festeggiare, il 30 settembre prossimo, dalle 17 alle 20.00.
Vogliamo festeggiare con tutti voi che in questi anni ci avete seguito, appoggiato, incoraggiato – si legge nell’ultima newsletter della Casa – Oltre alla presentazione dei nuovi spazi che ci accoglieranno, l’inaugurazione sarà un momento di incontro in cui potrete conoscerci meglio ed informarvi sulle nostre attività di sostegno alle donne con brevi interventi fatti dalle volontarie e sui progetti rivolti alla cittadinanza: le serate culturali, i convegni ed laboratori che proponiamo a partire da metà ottobre 2023. Avremo modo di scambiare idee, impressioni, ci saranno interventi musicali e canori.
Per raggiungere Piazza Piero Mascagni, potete utilizzare le linee bus 265, 3133,5143, 5145.
In alternativa, partendo dalla Passerella Ciclopedonale su Dora Baltea di Ivrea, potete raggiungere la sede in circa 6 minuti a piedi.
Allora, segnatevi sul telefonino la data e l’ora; noi vi aspettiamo con il cuore e le braccia aperte!!
a cura di Simonetta Valenti