Un breve report fotografico dell’ANPI della manifestazione antifascista che si è svolta giovedì 7 a Ivrea alla quale hanno partecipato circa 300 persone e alla quale hanno aderito oltre venti associazioni del territorio
«Sottolineiamo ancora la nostra gioia per una giornata di antifascismo cui hanno partecipato tante Associazioni, con la regia dell’instancabile Andrea Gaudino. Un corteo variopinto, allegro, ha attraversato Ivrea con canti, musica, reale volontà di manifestare, forse in modi poco usuali, ma assai efficaci ed apprezzati, l’antifascismo. Ripetiamo qui sotto il cartello della manifestazione, la locandina ed aggiungiamo tante foto che danno il senso di un evento per il quale ringraziamo i giovani partecipanti, e che sarebbe bello ripetere. In fondo l’intervento dell’Anpi.
Grazie, ragazzi!
Un ringraziamento anche all’avv. Gianni Chiorino, Presidente provinciale Anpi di Biella, che con l’amico Luciano Guala ed altri collaboratori ha voluto essere presente.»
Così recita il comunicato dell’ANPI in merito alla manifestazione antifascista di giovedì 7 che ha visto la partecipazione di circa 300 persone per le strade d’Ivrea. Di seguito, un breve report fotografico di quella giornata.