I ragazzi del neo-formato gruppo di Fridays For Future Ivrea invitano tutti ad aderire allo sciopero di venerdì 29 novembre. Nel comunicato, tutti i dettagli della giornata
«Venerdì 29 novembre,in occasione del 4° Global Strike, FFF Ivrea sarà a Torino all’azione di Fridays for Future Torino con chiunque voglia unire la sua voce alla richiesta di giustizia climatica». Comincia così il comunicato che il neo-formato gruppo di Fridays For Future d’Ivrea ha pubblicato sulla sua pagina facebook, invitando membri, simpatizzanti e aderenti alla causa all’azione globale.
«Ci troveremo alle 7:15 alla stazione di Ivrea (parte stazione) e partiremo alle 7:30 col treno.
Per chi preferisse partire dalla stazione di Rivarolo, alcuni di noi prenderanno il treno da lì alle 7:40. Parteciperemo al corteo che partirà da Piazza de Amicis alle 9:30.
Per gli universitari eporediesi che studiano a Torino, potremo trovarci direttamente al punto di partenza del corteo che terminerà in piazza Castello, dove mangeremo tutti insieme per poi partecipare al presidio continuato del pomeriggio» prosegue il comunicato, specificando che giovedì 28 novembre i ragazzi di FFF Ivrea saranno allo ZAC! per terminare i preparativi.
«Ci avete già scritto in tanti, ma per qualsiasi altra informazione non esitate a chiedere! Dateci conferma della vostra partecipazione!
Speriamo che il nostro gruppo nato da poco sia la spinta che serviva ai giovani del Canavese per far sentire anche la loro voce! Il tempo sta scadendo, ma possiamo ancora cambiare le cose!»