Venerdì 11 novembre alle ore 18:30 allo ZAC! Laboratorio Civico presenterà i risultati delle 103 risposte al Questionario “Ivrea: una città per giovani?” sulla percezione che i giovani hanno di Ivrea
Vivi da solo, in famiglia o in coppia? Sei soddisfatto dei servizi della città d’Ivrea? Fai parte di un’associazione del territorio? Capire il rapporto che c’è tra una città come Ivrea e i giovani che l’abitano è un compito affatto semplice. Per questo motivo Laboratorio Civico ha organizzato un questionario dal titolo “Ivrea: una città per giovani?” nel tentativo di raccogliere il maggior numero possibile d’informazioni su come sia la percezione che i giovani hanno di Ivrea e del territorio eporediese. Le risposte raccolte sono state 103 e verranno presentate venerdì 11 novembre, alle ore 18.30 allo ZAC! d’Ivrea.
Questi dati verranno analizzati da Andrea Gaudino e Chiara Luna e commentati dalle tre ospiti dell’incontro, tre giovani consigliere comunali: Sara Diena di Torino, Chiara Gasparri di Chivasso e Vittoria Briccarello di Asti.
Dopo l’incontro sarà possibile fermarsi allo ZAC! per il buffet del venerdì.