Il M5S ha in programma per venerdì 22 febbraio un convegno per illustrare la “Manovra del Popolo” e la manovra finanziaria che l’accompagna. Relatrice principale della serata sarà Elisa Pirro, capogruppo della Commissione Bilancio del Senato
Si terrà venerdì 22 febbraio, alle ore 20.45 a Ivrea presso la Sala Dora Baltea (via Dora Baltea 1/D) l’incontro organizzato dal M5S per spiegare ai cittadini il contenuto della Manovra Finanziaria contenuta all’interno della cosiddetta “Manovra del Popolo”. «Quanto sappiamo davvero della Manovra Finanziaria di cui tanto si è parlato negli ultimi mesi? La legge di Bilancio 2019 è stata approvata definitivamente dalla Camera e sarà spiegata ai cittadini in una serie di incontri pubblici a cura del Movimento 5 Stelle» spiegano gli organizzatori.
Relatrice degli incontri sarà la senatrice Elisa Pirro, capogruppo della Commissione Bilancio del Senato, alla quale verrà affidato il compito di illustrerà la manovra.
Nel corso della serata si parlerà anche del funzionamento del Parlamento e si darà spazio ai cittadini per rispondere a domande e dubbi. Insieme alla senatrice Pirro si alterneranno altri portavoce del Movimento 5 Stelle: il consigliere regionale e candidato presidente Giorgio Bertola, il senatore Alberto Airola e l’onorevole Elisa Tripodi.
«La finalità di questo incontro» spiega la senatrice Elisa Pirro «è quella di offrire ai cittadini la possibilità di confrontarsi con chi ha partecipato in prima persona all’approvazione della legge più importante per lo Stato e poter fare domande, oltre che sui contenuti, anche sui modi in cui si è giunti all’approvazione».