Gianfranco Damico

Quando

11 Maggio 2024    
21:00

Dove

Libreria Mondadori
p.zza Freguglia, Ivrea, Torino, 10015

Tipologia evento

GIANFRANCO DAMICO
presenta

QUANDO FAI LA CHEMIO LE ZANZARE NON TI PUNGONO (Apalos)

parlandone con
SILVIO APARO, editore
GIUSEPPE LISSANDRELLO, psicologo

Cosa succede nella vita di una persona quando una diagnosi improvvisa cambia le carte in tavola, colpendo l’organo – il cervello – di cui questa persona è appassionata ed esperta?
E quando il destinatario di questa prova è un rinomato life coach, abituato ad affrontare le sfide della vita?

Gianfranco Damico, noto autore nel campo del self-help, si ritrova ad affrontare una sfida che mette alla prova non solo le sue conoscenze, ma anche la sua resilienza.
Mentre lotta per orientarsi in un territorio sconosciuto, la sua esperienza diventa una guida inestimabile.
In questa straordinaria storia di speranza e trasformazione, scopriremo insieme come un uomo che ha dedicato la sua vita a guidare gli altri verso il benessere, trovi la forza di mettere in pratica le proprie lezioni mentre avanza verso l’ignoto.

GIANFRANCO DAMICO, già più volte ospite della Libreria Mondadori di Ivrea, è autore di “Piantala di essere te stesso!” (Urra, 2011; Feltrinelli Ue, 2017), “Il codice segreto delle relazioni” (Urra, 2013; Feltrinelli Ue, 2016) e “Le emozioni sono intelligenti” (Urra, 2016), che costituiscono ciò che lui ama definire la sua “trilogia della schiena dritta”. Ancora, per Feltrinelli Urra, “Il potere dei realisti. Perché l’ottimismo non basta per farsi strada” (2018) e “Rispettati. Affermare se stessi senza sensi di di colpa” (2021). “Quando fai la chemio le zanzare non ti pungono” è uscito da pochissimi giorni per le edizioni Apalos e con prefazione di Marco Riva, il neurochirurgo dell’Humanitas che ha operato l’autore