“Aiuta la musica che aiuta la terapia intensiva“!!!
Questo è lo slogan con cui meno di una settimana fa ho iniziato la mia raccolta.
Mandando un messaggio ad ogni persona della mia rubrica, uno per uno, con l’obiettivo di promuovere la vendita del mio ultimo disco “ObaMundo Project – Sonore Colonne” e devolvendo il 50% dell’incasso alla nuova area di terapia intensiva dell’ospedale di Ivrea. Da un amico è passato ad un altro amico e così via, una catena sociale lunga uno stivale, che si è dimostrata in soli cinque giorni veicolo di grande umanità e grande cuore.
Ho spedito dischi a Napoli, ad Aosta, a Trento, Pescara, Catania, Genova, Milano e tanti ad Ivrea ed è con grandissima soddisfazione che vi comunico che in cinque giorni sono stati venduti 53 dischi e che l’unione fa la forza.
La “raccolta” durerà fino al 25 aprile, data in cui mi recherò personalmente in ospedale, nell’area di terapia intensiva a consegnare la metà dell’incasso totale. Ad ogni persona che ha sostenuto l’iniziativa e ad ogni persona che avrà voglia di sostenerla sarà richiesto un indirizzo email al quale invierò personalmente le foto, i video e i giustificativi della mia consegna al reparto dell’ospedale.
Grazie di cuore per aver aiutato a sostenermi in questo momento in cui le entrate economiche per un musicista sono nulle, ma ancor di più grazie per aiutarmi ad aiutare.
Loris Deval
Per partecipare all’iniziativa inviare una mail all’indirizzo: [email protected]
“Un giorno la paura bussò alla porta.
Il coraggio andò ad aprire e non trovò nessuno”
(Martin Luther King)