Due incontri al Polo Universitario Officine H venerdì 23 e mercoledì 28 maggio
La proposta di Piano di Mobilità Sostenibile della Città di Ivrea sarà al centro di due incontri di partecipazione attiva, che si terranno nelle giornate del 23 e 28 maggio presso il Polo Formativo Universitario Officine H.
Questi incontri sono aperti a tutti i cittadini e ai portatori di interesse, che avranno l’opportunità di condividere osservazioni e proporre idee per il futuro della mobilità urbana.
Di seguito il programma dettagliato:
Venerdì 23 maggio – Prima giornata di partecipazione
10:00 – 12:00: Incontro con gli stakeholder (commercianti, associazioni, professionisti), articolato in tre fasi: presentazione del piano, tavoli di lavoro rotanti e sessione di restituzione dei risultati.
18:00 – 20:00: Incontro aperto alla cittadinanza, per condividere e discutere le proposte.
Mercoledì 28 maggio – Seconda giornata di partecipazione e restituzione
10:00 – 12:00: Presentazione del progetto agli stakeholder.
15:00: Incontro di partecipazione con le scuole. 18:00 – 20:00: Presentazione pubblica del Piano di Mobilità Sostenibile.
In entrambe le giornate, a partire dalle ore 18, sarà possibile seguire le presentazioni anche in modalità remota collegandosi al seguente link: https://meet.google.com/mwr-
Sul sito del Comune di Ivrea, nella pagina dedicata alla campagna “Ivrea si Muove”, sono disponibili le principali tavole del progetto in bozza: https://www.comune.ivrea.to.
Nel periodo che precede le giornate di partecipazione, i cittadini possono già inviare commenti e suggerimenti attraverso il modulo online: https://forms.gle/
Vi ringraziamo anticipatamente per la vostra partecipazione e per un eventuale riscontro, che ci sarà utile per organizzare al meglio gli incontri.
L’Amministrazione Comunale