A Ivrea, alle Officine H, martedì 17 settembre alle ore 21.00
Lo sviluppo accelerato delle nuove tecnologie sta liberando l’uomo dalle incombenze manuali, burocratiche, ripetitive e offre opportunità di conoscenza, di condivisione e di sviluppo che influenzano fortemente la condizione umana e ambientale.
Il conseguente cambiamento che viviamo in termini di stile di vita e di modo di lavorare e di relazionarsi condiziona anche l’evoluzione del modo di abitare: le città di domani saranno organizzate attorno a nuove forme di interconnessione e agilità operativa che ispireranno luoghi innovativi orientati all’esperienza.
Le Earth Stations sono proprio la risposta di Michele De Lucchi a queste nuove esigenze, con una proposta visionaria di architetture in grado di ospitare questo futuro.
Il Forum Democratico del Canavese ha invitato l’arch. De Lucchi a Ivrea il 17 settembre prossimo per parlare di questi progetti e sarà lieto di accogliere una delle più influenti personalità del mondo del design e dell’architettura, e che ricordiamo anche per la sua lunga e brillante collaborazione con l’Olivetti.